Cuffie PlayStation: godi della tua musica mentre giochi!

Le console attirano con grande attenzione l’interesse dei giovani giocatori per due ragioni piuttosto semplici: sono mobili ed hanno accesso ad Internet, il che permette di poter giocare con avversari provenienti da tutto il mondo. E’ per questo che il bisogno d’acquistare delle cuffie adatte alla tua console PlayStation è diventato sempre più impellente, un prodotto rivoluzionario diffusosi velocemente negli ultimi anni. Seppur molti dei fan della console non ne sono a conoscenza, oggi sono presenti sul mercato molti marchi in grado di realizzare cuffie per uso esclusivo per PlayStation.

Le migliori cuffie Playstation 2017 (vincitore del Test tedesco di qualità)

Compatibilità dal principio

cuffie playstationSe passi molto tempo giocando con la tua console, acquista allora delle cuffie Playstation: le tue orecchie ti ringrazieranno! Se possiedi una PlayStation di terza generazione, non sarà necessario l’uso di un adattatore per collegare la cuffia dal momento che le cuffie PlayStation sono state progettate per l’uso su qualsiasi tipo di apparecchio elettronico. Tutto quello che devi fare è decidere se preferisci una cuffia PlayStation solo per ascoltare, o una cuffia con microfono per parlare con i tuoi amici. Qualunque cosa sia, la decisione è tua!

Cuffie Bluetooth per Playstation

Le cuffie con cavo sono in generale più economiche, ma prima di tutto bisogna prendere in considerazione se investire o meno sulla tecnologia Bluetooth per l’uso su console da gioco. Le cuffie con Bluetooth rendono più flessibilità al giocare. I dati vengono trasmessi senza cavi via Bluetooth in modo da poterti muovere liberamente nella stanza.

Cuffie Dolby Surround per PlayStation

Le cuffie Dolby Surround, anche conosciute come 5.1 o 7.1, garantiscono grande divertimento durante il gioco. Il suono surround indica che il segnale audio non viene trasmesso in stereo, ma diviso in diversi canali (autocanale), in modo d’avere quasi la sensazione di essere parte dell’azione. Nell’auricolare ci sono diversi elementi che producono il suono surround. Nel caso delle cuffie 5.1, ci sono un totale di sei elementi (uno per il basso, cinque per i medi e alti), e nel caso delle cuffie 7.1, anche otto elementi.

Sul mercato sono disponibili anche cuffie Dolby Surround per PlayStation. Per via della loro tecnica sofisticata questo modello si contraddistingue per il suo intenso volume. Su alcuni modelli è presente il decodificatore, il quale ha la funzione di convertire il segnale audio in suono surround, non sulle cuffie, ma in una cassa di collegamento esterna.

Cuffie PlayStation

Una semplice cuffia per PlayStation non risulta essere sufficiente per molti giocatori in quanto, sopratutto nei giochi online, è importante potere comunicare con altri giocatori. Ecco perché sempre più clienti preferiscono acquistare la nostra cuffia PlayStation. Grazie al microfono integrato, è possibile utilizzare servizi come TeamSpeak. Inoltre, può essere anche molto pratico utilizzare una cuffia per effettuare chiamate telefoniche via PC con Skype o altri programmi.

Confronta i prezzi

Come tutti i prodotti di uso commerciale, la gamma di prezzi esistenti in relazione alle cuffie PlayStation risulta essere piuttosto ampia. I rapporti di prova su cuffie.org dimostrano come i prodotti maggiormente costosi non siano poi necessariamente i migliori. Anche se la maggior parte delle cuffie PlayStation di alta peculiarità ottengono ottimi risultati nei test di qualità, non sempre queste soddisfano le nostre aspettative. Per questa ragione siamo pronti ad aiutarti con il nostro servizio clienti nell’acquistare i modelli che preferisci escludendo invece quelli non adatti a te o che non sono della qualità da te desiderata. Dopo avere scelto i modelli che ti piacciono di più, sarai reindirizzato sul sito del nostro partner Amazon, dove potrai acquistare subito un paio di cuffie PlayStation per la tua console! Scopri i vantaggi che ti offriamo grazie ad Amazon!

Neuen Kommentar verfassen