Cuffie Xbox: un suono convincente per la tua consola

Ascoltare un buon suono fa giocare ancor meglio utilizzando un paio di cuffie Xbox. Con una cuffia Xbox è possibile alzare il volume senza disturbare i vicini. Grazie alla tecnologia Dolby Surround, potrai ascoltare i tuoi avversari di gioco. Utilizzando il microfono integrato nelle cuffie hai anche la possibilità di comunicare con altri giocatori via TeamSpeak. Le cuffie di questa categoria si adattano perfettamente alla tua consola di gioco e garantiscono sia un alto grado di compatibilità sia un suono eccellente. Produttori come Turtle Beach, Lioncast o Razer hanno progettato ottime cuffie ed auricolari per Xbox.

Le migliori cuffie XBOX 2014 (vincitore del Test tedesco di qualità)

Orientamento all’acquisto per cuffie Xbox

cuffie xboxTeoricamente è possibile collegare anche delle cuffie di buona qualità sulla tua consola di gioco. Tuttavia, nel nostro assortimento di cuffie Xbox, troverai modelli speciali che sono stati pensati esclusivamente per l’uso su Xbox. Questo presenta  differenti vantaggi. Da una parte, le cuffie sono naturalmente compatibili, non presentano difficoltà di collegamento e l’uso di un adattatore non è necessario. Inoltre, il suono è stato ottimizzato per la console. Il risultato sono le convincenti cuffie Gaming, con cui è possibile localizzare perfettamente i propri avversari in partite Multiplayer, come per esempio, Call of Duty. Con un buono suono di sottofondo, il gioco è naturalmente molto più divertente. Godi d’una eccellente qualità di musica con le cuffie Xbox! Se hai deciso per un modello Bluetooth senza cavo, avrai massima libertà di movimento durante il gioco. Ed, infine, non dovresti dimenticare che la comodità è una caratteristica importante che contraddistingue le cuffie Xbox incluse nella gamma di cuffie.org.

Cuffie Xbox360 con Bluetooth

Non importa se scegli cuffie o auricolari: i modelli con Bluetooth sono molto più pratici per giocare sulla console. Le cuffie Xbox dispongono naturalmente anche di un’ interfaccia Bluetooth sulla quale è possibile collegare le cuffie Bluetooth in modo da avere libertà di movimento senza tenere conto di nessun cavo. Questa libertà di movimento è un aspetto molto apprezzato da tutti i giocatori. Nel nostro test , ci sono davvero cuffie Bluetooth di qualità per le Xbox. I dati vengono trasmessi in modalità wireless via Bluetooth per diversi metri di distanza senza che la qualità del suono venga compromessa: è infatti ottimale come nei modelli con cavo. Le cuffie senza fili sono di solito un po’ più costose rispetto ai modelli con cavo, la differenza di prezzo tuttavia vale la pena. Quando confronti i diversi prodotti su cuffie.org, nel nostro assortimento di cuffie, è importante tenere in considerazione la durata della batteria, giacché la batteria integrata delle cuffie Bluetooth si ricarica con corrente elettrica.

Dolby Surround per console

Le cuffie con tecnologia Dolby Surround sono decisamente comuni  fra i giocatori di videogiochi. Negli auricolare di questi modelli sono integrati diversi altoparlanti. In questo modo si ha davvero la sensazione che il suono provenga da diversi lati. Come nel caso dei sistemi audio, questo modello prende il nome di cuffie 5.1. Il giocatore si trova acusticamente come nel mezzo dell’azione. Nel nostro assortimento delle migliori cuffie Xbox, si trovano alcuni modelli (per esempio, Razer) che permettono di godere d’una vera esperienza audio dolby surround sulla nostra console. La sofisticata tecnica impiegata nel processo di elaborazione giustifica il prezzo elevato.

Vantaggi e svantaggi di cuffie Dolby Surround per Xbox360

Vantaggio:

  • Il godimento durante il gioco aumenta notevolmente in quanto, grazie all’esperienza di suono, abbiamo la sensazione che il suono provenga da tutti lati. Questo rende il gioco un’esperienza particolarmente realistica. Potrai così sentire già da lontano i tuoi avversari e respingerli prima di eventuali attacchi.

Svantaggio:

  • Per creare il suono surround, diversi altoparlanti sono integrati nell’ auricolare. Per tanto, queste cuffie sono più grandi ed un po’ più costose.

Cuffie Xbox nel Test

Nel nostro assortimento si trovano anche cuffie per Xbox. La maggior parte dei giocatori preferisce probabilmente questo modello, poiché queste cuffie dispongono di un microfono supplementare attraverso il quale  è possibile comunicare con altri giocatori. Nei giochi di ruolo ed altri giochi online, l’auricolare è essenziale per rendere un’esperienza di gioco più autentica.

Quale design è il migliore per la propria console?

La maggior parte delle cuffie del nostro assortimento per console Xbox sono chiuse. Questo significa che il padiglione auricolare circonda completamente le orecchie in modo che le onde sonore non possono penetrare verso l’esterno. L’orecchio è così isolato acusticamente dal mondo esterno ed il suono diventa molto più intenso. Questo risulta essere piuttoso problematico in strada e nel traffico, in generale, ma ottimo per giocare in casa. Le cuffie Xbox permettono di concentrarsi esclusivamente sul gioco senza essere distratti.

Acquista cuffie per Xbox360

Nel nostro assortimento di cuffie Xbox, troverai i migliori modelli di rinomati fornitori come ad esempio, Turtle Beach, Lioncast o Razer. Ordina le tue cuffie preferite direttamente online su Amazon, il nostro partner. Consigliamo di comprare su Amazon in quanto offre sempre un prezzo molto conveniente rispetto ad altri fornitori.

Neuen Kommentar verfassen